lunedì 25 febbraio 2013

Un Pennello e una Matita Colorata

(E non è una matita colorata ma una mina, colorata.)
(Sembra una differenza da niente ma fa molto più figo.)
Ecco un disegnino fatto in un'ora, esercizio per svuotare un po' la testa e provare un nuovo acquisto.
Mi piace, non mi piace, devo decidere.

Sempre meglio che pensare al mondo là fuori.

venerdì 15 febbraio 2013

Post SanValetino's Post

Facile sparare a zero su questa festa. Davvero, parlare male di San Valentino è come dire con convinzione che Bregovic è un pazzo assassino. Già si sa, stai scoprendo l'acqua riscaldata, non c'è alcun bisogno di confermare l'ovvio - come peraltro sto facendo in pieno.

Piuttosto, ieri Roma era invivibile. Le coppiette rubavano ossigeno ovunque. A ogni angolo vedevi cuoricini che scoppiettavano sopra le teste. Non c'è panchina che sia stata risparmiata da teneri scambi di saliva. Mi chiedo, tutta 'sta gente dove sta il resto dell'anno? Stanno come i rospi, si ibernano e  si scongelano quando arriva il giorno dell'ammore? O davvero si ricordano di tenere a qualcuno quando vedono gli spot in metro?
E 'fanculo anche all'odierna festa dei single, che tristezza.

Ma sai che ti dico?
Ha ragione Melfo.
In quanto single (per scelta) (tutti i single, se glielo chiedi, lo sono per scelta) contribuisco alla causa con un disegnino di una ragazza simpatica ma sbadata che si mette la canotta al contrario.
"Che cazzo, un anno che non posta e quando lo fa ci riempe di parole e nemmeno così interessanti."
Giusto. Ecco un WIP mainstreampunk per farmi perdonare. Enjoy!


sabato 2 febbraio 2013

Hollywood di Sangue

No, non voglio cavalcare l'onda della moda zombie che ha preso l'umanità tutta e spinge qualche furbone in America a trasformare la casa in un bunker seguendo le istruzioni lette su un libro scritto da qualcuno molto, ma molto più furbo di lui.

Esta è solo una consegna per la Scuola. Una tavola di prova, che verrà giudicata inseme alle altre millemila degli altri studenti. Non una sceneggiatura chissà come, roba semplice. Cimitero di notte, fulmine con annessa mano autodissotterratasi, tizio con una brutta cera che emerge dal terreno. Si riconosce il tizio sulla foto? Perché era quello l'importante.
Prima di consegnarla ho reso il buon Heath più sanguinolento e raggrumoso, così sembrava appena uscito dalla sala trucco (quasi).

Ora scusa, che ho lasciato a metà il fossato perimetrale da riempire di soda caustica.